Primo tempo, Vicenza-Crotone 1-0. Un buon Vicenza chiude in vantaggio i primi 45'
Sabato 30 Aprile 2011 alle 15:56 | 0 commenti
Cronaca: Parte forte il Vicenza che in meno di due minuti colleziona ben tre calci d'angolo. All'8' schema su calcio di punizione: palla da Tulli in dietro a Morosini che dal limite dell'area calcia colpendo il muro dei difensori calabresi. Al 12' Abbruscato ci prova di testa ma il cross dalla sinistra è troppo lento per poterlo girare a rete con potenza. Break di Cutolo al 14' con un diagonale di sinistro preciso ma troppo debole per impensierire Russo.
Un minuto dopo è Calil a sparare alto dal limite dell'area dopo un'azione personale di De Giorgio. Al 17' bel colpo di testa di Martinelli sugli sviluppi di un corner; smanaccia Belec. Al 26' il colpo di tacco di Djuric finisce non molto distante dai pali. Al 28' manovra del Vicenza che porta Abbruscato al gol: cross dalla sinistra di Bastrini, sulla destra raccoglie Di Matteo che appoggia indietro a Rigoni, assist di quest'ultimo nel cuore dell'area che pesca libero il bomber biancorosso e rasoterra di sinistro che non lascia scampo a Belec. È il sedicesimo centro stagionale per l'attaccante. Al 34' Tulli sfiora il palo alla sinistra di Belec con un bel tiro a giro dal limite dell'area.
Vicenza (4-3-3): Russo; Schiavi Minieri Martinelli Bastrini; Di Matteo Rigoni Morosini; Tulli Abbruscato Misuraca. A disp. Acerbis, Zanchi, Arma, Soligo, Botta, Mustacchio, Cellini. All. Maran
Crotone (4-3-2-1): Belec; Correia Vinetot Abruzzese Crescenzi; Calil Loviso Galardo; Cutolo De Giorgio; Djuric. A disp. Bindi, Migliore, Mazzotta, Matute, Hanine, Parfait, Curiale. All. Menichini
Arbitro: Merchiori Filippo di Ferrara
Guardalinee: Preti e Zonno
Quarto uomo: Pasqua
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.