Primarie regionali, atti vandalici sui mega-manifesti di Simonetta Rubinato
Sabato 29 Novembre 2014 alle 12:47 | 0 commenti
Stanotte sono compiuti atti vandalici sui manifesti di Simonetta Rubinato, candidata Pd alle primarie del centrosinistra, e ad essere prese di mira sono state le vele pubblicitarie di Verona e San Donà di Piave. Li denuncia in una nota la senatrice trevigiana che contende alla europarlamentare vicentina, sempre del Pd, Alessandra Moretti e al consigliere regionale Idv Antonino Pipitone la "qualifica" di sfidante per il centro sinistra di Luca Zaia ale prossime regionali del 2015.
Se a Verona ignoti hanno imbrattato con uno spray nero il grande cartellone allestito a bordo di un furgone e se a San Donà sempre ignoti si sono divertiti a strappare il manifesto, rendendo inutilizzabile, dallo staff di Simonetta Rubinato commentano che «non saranno certo questi deprecabili atti di inciviltà a frenare il nostro entusiasmo e la nostra voglia di far arrivare a tutti i cittadini l'appello ad andare a votare domani nei seggi allestiti in tutti i comuni veneti. Facciamo sì che domani sia una grande giornata di democrazia e partecipazione per il Veneto».
L'iniziativa delle ‘vele' è stata decisa dopo che il segretario De Menech aveva fatto appello ai candidati in corsa di fare un ulteriore sforzo per favorire la massima partecipazione. «Noi la nostra parte l'abbiamo fatta - concludono dal comitato della Rubinato - ora tocca agli elettori».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.