Primarie Pdl, Giovine: Meloni per restituire credibilità a tutto il centrodestra
Lunedi 19 Novembre 2012 alle 14:58 | 0 commenti
Silvio Giovine, Presidente Regionale Giovane Italia - Il dato è tratto, Giorgia Meloni ha sciolto le riserve e si è ufficialmente candidata alle primarie del Pdl. Una candidatura che abbiamo invocato sin da subito perché animati dalla convinzione che non vi sia figura più indicata in questo momento per restituire credibilità non solo al Pdl ma a tutto il centrodestra.
A noi piace la politica fatta di militanza, passione, coraggio, merito, onestà , idee, trasparenza, sacrificio. Vogliamo che la politica torni a rappresentare l'impegno civile più nobile. In tutte le province della nostra regione verranno creati dei comitati provinciali di sostegno alla candidatura di Giorgia. A breve forniremo il programma e tutte le informazioni necessarie per chi volesse condividere con noi questa una battaglia che non sarà banalmente generazionale ma soprattutto meritocratica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.