Primarie PD, le iniziative speciali in città di Vicenza: un questionario sull'attività amministrativa e... "Diamoci un cinque"
Sabato 29 Aprile 2017 alle 18:09 | 0 commenti
Il Partito Democratico della città di Vicenza, in occasione delle Primarie in programma domenica, ha organizzato una serie di iniziative al fine di promuovere e sostenere l'attività cittadina dell'amministrazione e del Partito stesso. I cittadini che domenica si recheranno ai seggi per eleggere i nuovi Segretari (Nazionale e Regionale) potranno infatti rispondere ad un breve questionario sull'attività amministrativa di questi 4 anni, elencando gli ambiti dove si è agito meglio e dove invece ci possono essere ancora margini di miglioramento. Si potrà , infine, dare indicazione su quali saranno i temi centrali su cui la politica vicentina dovrà concentrarsi nei prossimi anni.
"Domenica, inoltre - scrive in una nota il Pd di Vicenza -, sperimenteremo un'iniziativa che abbiamo preso in prestito dal PD di Milano. Si chiama "Diamoci un 5" e prevede la possibilità di sostenere l'attività politica del Pd locale con 5 euro. Queste risorse ci aiuteranno nella campagna per le elezioni comunali del prossimo anno".
Sarà possibile, infine, tesserarsi per il 2017 al partito, che, aggiunge la nota, è "l'unico partito organizzato in tutti i quartieri della città e con un numero di tesserati significativo. 400 persone che sono la nostra prima risorsa e la nostra vera prima forza: una comunità coesa e coraggiosa".
Si voterà domenica per il cabdidato nazionale alla segreteria del PD (e al premierato) tra Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi mentre per la segreteria regionale dl partito concorrono Alessandro Bisato e Giovanni Tonella.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.