Primarie centrosinistra con già 1000 preregistrati, PD: sarà record anche a Vicenza
Domenica 18 Novembre 2012 alle 17:43 | 0 commenti
Partito democratico  - Con i gazebi di Sabato e domenica il PD cittadino è entrato nel vivo delle operazioni che permetteranno, il 25 Novembre, a tantissimi cittadini di scegliere il leader della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni politiche.
L'invito a registrarsi per tempo è stato accolto con favore da molti vicentini che hanno fatto anche qualche minuto di coda pur di ottenere il certificato elettorale che farà risparmiare molto tempo il giorno del voto.
Sono state quasi 1 migliaio le registrazioni già effettuate in città e proseguiranno tutta la settimana presso la sede del PD in Contrà Busato 22, sia la mattina che il pomeriggio. Consigliamo anche a chi si fosse preregistrato sul sito nazionale di recarsi in ufficio elettorale per completare la procedura. Per tutte le informazioni è attivo un numero di telefono 0444569556 e una mail [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.