Rotatorie in Via Quadri? Prima manutenzione esistenti: San Bortolo ed Eretenio
Venerdi 3 Giugno 2011 alle 11:35 | 0 commenti
Gerardo Meridio, Consigliere Comunale Pdl - Interrogazione
Prima di costruire nuove Rotonde si faccia la manutenzione delle esistenti.San Bortolo: Aspettiamo altri morti prima di intervenire? In questi giorni Cicero ed il Sindaco insistono, nonostante molti pareri contrari a progettare nuove rotonde, ultima quella di Via Quadri.Peccato che molte altre situazioni siano in pessimo stato di manutenzione.
E’ passato un mese dalla mia segnalazione della rotonda di Viale Eretenio (interrogazione del 9.5.2011) e la situazione non è cambiata.
Oggi segnalo anche quella di San Bortolo ove, in prossimità delle strisce pedonali di attraversamento di Viale F.lli Bandiera da tempo c’è una buca profonda 10/15 cm.
Molto pericolosa.
Tremo al pensiero di cosa può succedere nella rotatoria di San Bortolo, visto il traffico intenso che passa, se un motorino entra nella buca segnalata.
Abbiamo già visto una giovane vita stroncata in Marosticana a causa di una buca simile. Variati istituì allora un nucleo di controllori.
Ora cosa si inventerà ?
Il Cons. Comunale
Meridio Gerardo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.