Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Presentata "Le Piramidi Cup"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Settembre 2013 alle 17:24 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza - Palazzo Garbin sede municipale di Schio, ha ospitato questa mattina la conferenza stampa di presentazione de “Le Piramidi Cup”, trofeo internazionale di pallavolo maschile di scena domenica al Palacampagnola di Schio (inizio gara ore 18.30) e che vedrà confrontarsi in un test-match pre europeo Italia e Slovacchia.

Alla presentazione sono intervenuti il sindaco di Schio Luigi Dalla Via e l’assessore allo sport Gabriele Terragin, il presidente del Comitato Regionale Veneto della Fipav Roberto Maso, il presidente del Comitato Fipav di Vicenza Davide De Meo che organizza l’evento insieme all’asd Sport.Vi di Vicenza (presente il primo dirigente Domenico Piano).

“Sono emozionato perché tre anni dopo il confronto tra Italia e Germania siamo pronti ad ospitare ancora la Nazionale Azzurra” ha esordito Davide De Meo “Sarà un’Italia tirata a lucido che ha richiesto di poter effettuare un confronto di spessore prima dell’Europeo. Sarà un grande spettacolo per il pubblico che ha risposto alla grande tanto che abbiamo già registrato ancor una volta il tutto esaurito. Ringrazio oltre ai volontari, il centro acquisti Le Piramidi di Torre di Quartesolo che quale sponsor ci permette di coprire i costi che un evento simile richiede”.

“Per noi è una vera soddisfazione riprendere i lavori dopo la pausa estiva ospitando un evento di questa caratura – ha spiegato il sindaco Dalla Via – È un evento di primissimo livello che ci fa molto piacere e che premia un intero paese e la sua storia. Un evento di pallavolo che si aggiunge al ritorno della pallavolo di serie A in città, grazie alla presenza dell’Obbiettivo Risarcimento di A2 femminile. Questa partita vuole essere anche la punta di un iceberg che rappresenta però la nostra sempre massima attenzione verso i valori dello sport ed i giovani che lo praticano”.

“Da alcuni anni l’8 settembre è dedicato ad un grande evento di pallavolo e spero che questo possa proseguire anche nel futuro – ha commentato Roberto Maso –  Non è stato facile avere la Nazionale maschile ma grazie alla sinergia tra comitato regionale e provinciale siamo riusciti nell’intento.”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network