Presa Diretta&La Sberla, tempesta Arzignano. Dimissioni Signorin chieste da Fracasso, Pd. Gianmarco Tommasi (LN) contro il sistema
Martedi 14 Settembre 2010 alle 18:05 | 0 commenti
L'eco del reportage Evasori, mandato in onda domenica su Rai3 e dedicato all'affaire Arzignano, sta scatenando un putiferio sulla giunta di centrodestra capitanata da Giorgio Gentilin del Pdl. Le opposizioni, col consigliere democratico Stefano Fracasso in testa, chiedono a gran voce le dimissioni del vicesindaco il leghista Massimo Signorin.
«Al di là delle questioni giudiziarie che hanno lambito la sua famiglia - attacca Fracasso - nella intervista riportata durante la trasmissione Presa Diretta Signorin ha messo in ridicolo la città e l'amministrazione con risposte lunari e assurde. Il suo ruolo è stato travalicato e non si capisce perché a quella intervista non si sia presentato il primo cittadino».
Ma ad Arzignano c'è maretta anche perché il blog lasberla.net ha rivelato l'identità del politico leghista che oltre ad essere indagato nell'affaire "pelli sporche" ha pure sparato a palle incatenate, sempre durante Presa Diretta, contro l'intero sistema concia. Si tratta di Gianmarco Tommasi, ex presidente del consiglio comunale, dimessosi in circostanze misteriose dopo quattro mesi di attività .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.