Prende forma Città Caldogno
Lunedi 26 Ottobre 2009 alle 14:13 | 0 commenti
Comune di Caldogno
Città Caldogno: una realtà che prende formaÂ
125 mila metri quadrati di parco, zone residenziali, servizi commerciali e un'attrezzatissima Cittadella dello Sport. Prende forma Città Caldogno, la new town che semplificherà la vita di tutti i giorni offrendo ogni comodità vicino a casa. Le strutture pubbliche stanno per essere ultimate e l'estate prossima le piscine del polo natatorio apriranno i battenti: si potrà scegliere tra le vasche olimpioniche, quelle idromassaggio o le più piccole per i bambini. Successivamente a Città Caldogno si comincerà a respirare aria di benessere con l'inaugurazione dello spazio wellness e della palestra attrezzata e presto saranno attivi anche i quattro campi da tennis polifunzionali, i due campi da calcio, uno per gli allenamenti e l'altro per le partite di campionato, la pista di atletica ed il campo per giocare a calcio a 5. Per marzo è programmata poi l'apertura del supermercato.
Lo stato di avanzamento dei lavori sarà presentato alla stampa con un sopralluogo mercoledì 28 ottobre alle ore 12.00. Saranno presenti il sindaco di Caldogno Marcello Vezzaro, l'assessore allo Sport Nicola Ferronato, l'assessore alla Cultura Costantino Toniolo e Paolo Dosa del Gruppo Maltauro, l'impresa che si è aggiudicata il project financing per la realizzazione di Città Caldogno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.