Quotidiano |

"Premio Villa Caldogno" a 20 neolaureati

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Giugno 2014 alle 20:43 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Caldogno - "Ora che siete laureati fatevi avanti, preparatevi a lavorate per la nostra comunità locale, abbiamo bisogno delle vostre competenze e intelligenze, ma anche di idee nuove". Lo ha affermato Luisa Benedini, assessore alla cultura del Comune di Caldogno che oggi ha rappresentato l'Amministrazione locale alla cerimonia della consegna del "Premio Villa Caldogno"  a diciannove (19) neolaureati. Ad organizzare l'incontro il responsabile della biblioteca comunale Albino Munaretto.

"Auguro a tutti voi di trovare il lavoro corrispondente ai vostri studi e alle vostre competenze", ha affermato Benedini nel suo intervento, "perché lavorare nel settore che ci appassiona, è da persone fortunate".

"Le vostre famiglie si sono impegnate a farvi studiare", ha continuato l'assessore. "Di fatto è un investimento per la nostra comunità: e grazie a voi e alle vostre intelligenze potremo presto uscire dalla crisi".

"Però non aspettatevi che qualcuno venga a cercarvi per darvi un posto di lavoro", ha concluso Benedini: "sedimentate qualche anno di esperienza in altre realtà e poi usate il vostro ingegno per inventare nuove attività produttive sul nostro territorio!"

A ricevere il premio per la laurea nelle più diverse materie sono stati: Arianna Bongiolo, Pierpaola Caldini, Alessia Carraro, Valentina Casarotto, Maria Giovanna Comberlato, Giulia Comin, Linda Dal Bello, Matteo Meneguzzo e Nicola Meneguzzo, Diego Paiusco, Matteo Palentini, Maria Rosaria Picaro, Matteo Pogni, Lisa Putin, Alessandro Rossato, Nicola Sbabo, Elena Tasso, Arianna Vagliano, Stefano Visentin.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network