Prelievo forzoso in arrivo? Domofacile provoca sui cartelloni: acquista un immobile
Venerdi 10 Maggio 2013 alle 15:06 | 2 commenti
Domofacile - Recessione, debito pubblico, crollo del lavoro, crisi economica e finanziaria. Non c'è giorno che i media non tempestino i poveri lettori di messaggi preoccupati che inducono i più " deboli" al terrore, i normali alla lotta per sopravvivere. I più tenaci a reagire con idee e azione. Fa parte di quest'ultima categoria Domofacile, il network di servizi immobiliari con sedi a Torri di Quartesolo e Thiene arricchite dal prestigioso point in Piazza dei Signori.
Le attività spaziano dall'acquisizione alla vendita di immobili passando per i relativi servizi finanziari e la "progettazione" e la "messa in opera" chiavi in mano di nuove attività imprenditoriali.
L'azienda di Massimo La Licata ha, quindi, lanciato la sua ennesima sfida provocatoria con un cartellone che campeggia nelle sue sedi di Torri e di Thiene e che presto apparirà in quella in apertura a Bassano. Se cresce il timore di prelievi forzosi sui conti correnti dopo i "fatti" di Cipro e le conferme implicite di alcuni vertici finanziari europei, cosa "strillano" i mega cartelloni ideati dallo staff di Domofacile, un'azienda, tra l'altro che ha oltre 50 collaboratori e continua a cercarne in controtendenza?
«Italia: in arrivo un prelievo forzoso? Soluzione: acquistare un immobile», ecco il messaggio che, ne riceve la conferma La Licata dai suoi collaboratori riuniti lunedì a Torri, ha fatto schizzare verso l'alto i contatti. Tanto, poi, per eventuali problemi di mutui bancari a collaborare con Domofacile ci sono ben tre società di Mediazione finanziaria, tutte autorizzate a fare da consulenti con le banche in base alle normative vigenti.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.