Posti auto per i disabili al Park di S. Corona: somari di battaglia per le elezioni del 2013?
Lunedi 26 Dicembre 2011 alle 18:58 | 0 commenti
Il 17 luglio 2011 scrivevamo dei due posti auto al Parcheggio di S. Corona riservati ai disabili ma impraticabili e lanciavamo un appello agli amministratori politici del Comune e a quelli gestionali di Aim, col pregio di essere "vicentini doc interessati alla città ". Ora se Cicero & c. pensano a ingrandire il park di Santa Corona, perché non trovano il modo di trattare almeno con rispetto i disabili rendendo fruibili due miseri posti auto dopo mesi dalla segnalazione?
Eppure contavamo che la soluzione sarebbe stata immediata visto che quello di S. Corona è un park frequentato, pensiamo, per lavoro e diletto anche dai nostri vertici, aziendali e politici, che dovrebbero aver visto con i loro occhi. E che avrebbero dovuto vedere prima ancora che segnalassimo l'ennesimo insulto a chi alza troppo poco la voce. Per dignità .
Sono veramente bravi, bisogna dirlo, i nostri politici e i loro "Aim boys" a trovare 1,9 milioni di euro per il park di Corso Fogazzaro, sponsor (pubblici come Acque Vicentine e Aim ...) per la fontana di Viale De Gasperi e per i 150 alberi di Natale in centro (costerebbero 500 euro l'uno alla comunità , hanno scritto senza avere al solito una replica). Ma una genialata di Cicero, un po' di sensibilità di Giuliari, due euro per spostare la sbarra o, magari, un po' di vernice per ridisegnare i posti inaccessibili ai disabili saranno ... abili a trovarli? O li conservano per le elezioni del 2013 come somari di battaglia per il sociale?
P.S. Nello stesso articolo avevamo ricordato un altro appello, quello del 3 luglio per l'Orologio del palasport da anni fermo alle 2,32 ...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.