Possibile riduzione della pressione dell'acqua nella notte tra giovedì e venerdì
Lunedi 28 Maggio 2012 alle 21:41 | non commentabile
Acque Vicentine - Possibile riduzione della pressione dell'acqua nella notte tra Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno nei comuni di Torri di Quartesolo, Grisignano di Zocco, Camisano Vicentino, Grumolo delle Abbadesse, Montegalda, Montegaldella.
Acque Vicentine avverte i suoi utenti che nella notte tra Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno il servizio subirà dei cali di pressione dovuti alla temporanea riduzione della funzionalità della rete idrica. Acque Vicentine comunica che nella notte tra Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno, dalle 19.00 alle 7.00 del mattino successivo il servizio di erogazione dell'acqua potrà subire delle diminuzioni di pressione; pertanto l'acqua potrebbe scarseggiare nei rubinetti, in particolar modo nei piani più alti delle abitazioni.
La diminuzione di pressione sarà dovuta ad alcuni interventi di sostituzione della condotta principale di alimentazione dell'acquedotto che parte da Abbadia Polegge, lavori necessari per la nuova viabilità del Tribunale di Vicenza.
Saranno impegnati nell'operazione 25 operatori di Acque Vicentine attivi nei vari settori aziendali: dalle reti agli impianti, operai e tecnici e 4 tecnici di Etra, l'azienda che gestisce il servizio idrico nei Comuni padovani collegati alla medesima condotta.
Per ulteriori chiarimenti invitiamo l'utenza a contattare il nostro sportello telefonico al numero verde 800 39 73 10.