Possamai, GD, in video: spille tricolori vs Serenissima a lutto, una vera pagliacciata!
Martedi 1 Febbraio 2011 alle 20:53 | 0 commenti
Non è tenero Giacomo Possamai, segretario provinciale dei Giovanni Democratici, con gli esponenti della Lega Nord in Provincia che, scatenando una bagarre a dir poco insolita a Palazzo Nievo, hanno esposto le bandiere della Serenissima listate a lutto contro l'iniziativa dei giovani del Pd di 'offrire' ai consiglieri e assessori provinciali una spilla tricolore (guarda qui la video intervista): "La Provincia è un'istituzione dello Stato Italiano prevista dalla Costituzione. Non riconoscono l'Italia allora si dimettano tutti invece che tenersi ben attaccati alle loro poltrone!".
"Io sono veneto - dice il giovane 'politico' del Pd -, e penso che si possa e si debba conciliare il federalismo con l'Unità d'Italia, ma nei 15 anni di Governo cosa ha fatto realmente la Lega per il federalismo, tra l'altro previsto dalla Costituzione, e per gli altri temi che sbandieravano? Nulla se non fare il doppio gioco: stare al governo e, quando le cose non vanno come dicono, comportarsi da opposizione!"
Altre informazioni qui
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.