Quotidiano | Categorie: Fatti

Porta Santa Croce, riprendono i lavori con modifica alla viabilità cittadina

Di Comunicati Stampa Venerdi 1 Settembre 2017 alle 17:45 | 10 commenti

ArticleImage

Riprende in questi giorni il cantiere per la realizzazione del sistema di rinforzo strutturale alle fondazioni di Porta Santa Croce. Dopo gli scavi realizzati a fine luglio con assistenza archeologica, ora si procede con le operazioni di rinforzo della fondazione che prevedono l'inserimento di micropali. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori, che dureranno una decina di giorni, da lunedì 4 settembre viene interdetto l'ingresso in centro storico da Porta Santa Croce per i veicoli provenienti da viale Mazzini, compresi i mezzi del trasporto pubblico locale.

Da viale Mazzini la linea 20 di SVT devierà per via Bonollo, contra' Porta Nova, contra' Lodi, per poi portarsi alla fermata di contra' Cantarane.

 

Leggi tutti gli articoli su: Porta Santa Croce

Commenti

Inviato Venerdi 1 Settembre 2017 alle 23:06

Intervento ad un patrimonio della città, un plauso all'amministrazione.
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:11

Povero Kaiser, quanto ti pagano per le felicitazioni ? Che arrivano dopo 15 anni di attesa. Lo sai o no che i lavori, non sono finiti e non finiranno mai? Quante sono gli € spesi per non avere nessun risultato, visto che la Torre, le scale, la piazza d'armi non sono ancora agibili e tanto meno usufruibili dai Cittadini e studiosi del manufatto. Alle prossime elezioni la coppia "lavoratrice" della Porta prenderà uno schiaffone elettorale da far piangere...loro. Altro che candidato Sindaco ! Amen. I lavori pubblici ad un Ing. abilitato alla professione non ad un tesserato partitico. Chi arte no xa far botega xera. Amen.
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:38

http://www.ilgiornaledivicenza.it/dalla-home/parolin-l-39-ex-pd-e-idv-va-con-dal-lago-1.360078?refresh_ce#scroll=1931
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:40

http://www.ilgiornaledivicenza.it/dalla-home/parolin-l-39-ex-pd-e-idv-va-con-dal-lago-1.360078
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:40

http://elezioni.altovicentino.it/2012/voti23db.html?&Tp=S
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:43

http://www.comune.vicenza.it/file/51970-amm2003.pdf
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:44

http://www.comune.vicenza.it/file/53100-amm_2008_comune2008_preferenze_sintetica_senzaconfronto_area_comune.pdf
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:44

http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/archivioelezioni/elezioniamministrative2013/risultati/CCcandidati.html
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 00:46

2018...to be continued?
Inviato Sabato 2 Settembre 2017 alle 13:16

A certi personaggi VENDUTI al padrone, senza arte ne parte, ideologicamente fissati nel Marxismo Sovietico di altri secoli, ma che si vorrebbe reintrodurre in Europa, non resta altro che bla...bla...bla..vedi Kaiser o Gabbana, come Fantomas. Io rivendico, il mio Diritto a Cambiare (non opinione) ma posizione elettorale, in base a miei giudizi che sono strettamente PERSONALI caro Kaiser o Dolce & Gabbana. Ti informo caro socio che in parlamento ci sono 450 deputati, molti tuoi amici, che hanno cambiato casacca per INTERESSI PERSONALI di carega ! Io non ho nessun interesse economico, mai avuto incarichi pagati a seduta come il PD, appartengo e me vanto a livello culturale ad una Commissione in cui lavoro è completamente Gratuito, altro che commissione. Prima informati ! Poi bla bla..! Probabilmente mi presenterò candidato C.C. in qualche lista, senza tessera, di dx o di sx, tra anziani o giovani, ma con persone che abbiano: competenze, abilità, professionalità, cioè sappiano cosa fare ! Se poi Ti riferisci a Dolce e Gabbana come gay, allora hai ragione, io non c'entro. Per la Lista civica Dal Lago, chiedi a Nani, Rucco & soci perché il giorno dopo hanno lasciato Dal Lago da sola per Idea Vicenza, pur essendo stati eletti anche con i mei voti. Caro Kaiser o Gabbana, vedi di studiare la Vota di Santa Croce....Da solo con IDV a Thiene , ho preso il 2,8 % provaci TU se ne hai le capacità! Mala tempora currunt con questi personaggi che vorrebbero governare Vicenza e l'Italia: Meglio le fornaci rosse. Ciao fichissimo anonimo.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network