Popolare di Vicenza, c'è l'ufficialità: Stefano Dolcetta nominato Presidente
Lunedi 23 Novembre 2015 alle 19:24 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza, riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Cavaliere del Lavoro Dott. Gianni Zonin. Il Consiglio ha altresì deliberato di cooptare il Cavaliere del Lavoro Dott. Stefano Dolcetta in sostituzione della Prof.ssa Giovanna Dossena e, ai sensi dell’articolo 34 dello Statuto, all’unanimità di nominare il predetto Dott. Stefano Dolcetta nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Popolare di Vicenza.Il Consiglio di Amministrazione della Banca ringrazia il Dott. Gianni Zonin per la dedizione e l’impegno con cui ha accompagnato la Banca negli scorsi venti anni di attività e formula al nuovo Presidente Stefano Dolcetta gli auguri per l’importante incarico a cui è stato chiamato.
Stefano Dolcetta, vicentino, 66 anni, laureato in Economia e Commercio con un Master presso CUOA Business School, è Amministratore Delegato di Fiamm S.p.A. e Presidente e Amministratore Delegato di Dicra S.p.A..
Da maggio 2012 ricopre l’incarico di Vice Presidente di Confindustria, area Relazioni Industriali. In passato ha ricoperto anche gli incarichi di Presidente della Sezione Meccanica e Metallurgica di Confindustria Vicenza, di Vice Presidente di Federmeccanica, di Membro del Comitato di Presidenza Anie e di Consigliere Cobat.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.