Ponte ciclopedonale di Gogna, Franzina: amministrazione mantenga gli impegni
Mercoledi 6 Aprile 2011 alle 17:49 | 0 commenti
Maurizio Franzina, Gruppo Consiliare PDL Â - Â Alla cortese attenzione di Luigi Poletto Presidente del Consiglio Comunale.
Oggetto : interrogazione
La realizzazione di un nuovo ponte ciclopedonale sul fiume Retrone in località S.Agostino è stata una delle promesse del Sindaco Variati ai cittadini di Gogna. More solito, l'opera promessa e decantata, e che anche il PDL ritiene effettivamente utile alla città , tarda ad arrivare.
Anzi ci giunge notizia che l'intervento sarà nuovamente messo a gara, essendo già stata esperita positivamente una prima procedura di gara nel 2008, tanto per perdere ulteriore tempo.
Questa scelta pare sia una scusa per non dire che l'opera non sarà più fatta, e che le risorse ad essa dedicata saranno dirottate su altri lidi.
Nell'sollecitare l'amministrazione a mantenere gli impegni presi con i cittadini, siamo a chiedere :
Quando inizieranno i lavori del nuovo ponte ciclopedonale sul Retrone ?
Quando sarà inaugurata l'opera ?
Quando i cittadini di Gogna, soprattutto i più piccoli, potranno fruire di questo fondamentale collegamento con il quartiere, le scuole, i negozi ?
Avverte l'amministrazione la necessità di dare una accelerata superando le solite titubanze operative?
Grazie per la risposta scritta ed in aula.
Maurizio Franzina, Francesco Rucco, Gerardo Meridio, Valerio Sorrentino, Arrigo Abalti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.