Pdl: Vicenza maglia nera polveri sottili, Dalla Pozza chieda sommessamente scusa
Venerdi 9 Dicembre 2011 alle 12:23 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, coordinatore vicario Pdl - E così , finalmente, Vicenza si aggiudica per la prima volta la palma di città più inquinata del Veneto per le polveri sottili. Un primato che naturalmente non susciterà alcuna preoccupazione nei partigiani difensori dell'ambientalismo a senso unico , come Legambiente, silente persino sul taglio degli alberi a Santa Libera. Peraltro, anche da parte nostra non si intende colpevolizzare la politica ambientalista del Comune, ben consapevoli che, nella pianura Padana, ben poco si può fare per contrastare il fenomeno del PM 10. Chiediamo però alcune cose all'ass. all'Ambiente .
Almeno in quest'occasione, eviti di invocare ancora una volta le solite misure anti traffico, che l'esperienza insegna, a nulla servono. Ci dica quali sono gli interventi strutturali che la giunta promette da tre anni.
Ricordi gli aspri attacchi che da Sinistra e dagli Ambientalisti a senso unico, come Legambiente, per anni sono stati fatti verso la giunta precedente, ritenuta colpevole di non di fare nulla contro le Pm10 .
E chieda sommessamente scusa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.