Polveri della cassaforte in biglietteria Ftv, Faisa Cisal allerta Spisal e chiede prelievi
Mercoledi 13 Marzo 2013 alle 09:40 | 0 commenti
Faisa Cisal Vicenza - La segreteria della Faisa Cisal di Vicenza intende precisare con la presente nota l'inesattezza di quanto riportato da alcuni organi di stampa in merito alla questione delle biglietterie delle Aim presso le ferrovie Tranvie vicentine. Lo Spisal è stato allertato dalla scrivente Faisa Cisal nella persona del segretario provinciale Ezio Pettinà e non certo dal commissario Ftv dottor Macchia, che non si preoccupava certo della salute dei lavoratori dato che faceva proseguire le attività lavorative senza alcuna interruzione, l'intervento Spisal, non a causa di calcinacci, ma a causa delle polveri della cassaforte depositate presso le scrivanie i pavimenti l'impianto di aspirazione e di impianto di condizionamento e nei computer.
Dichiarato solo dalla scrivente lo stato di agitazione, solo da Faisa si è provveduto ad informare la prefettura e l'ufficio del lavoro, tutto ciò a seguito della mancata volontà delle aziende di sospendere l'attività , anche i prelievi delle polveri sono stati richiesti dalla Faisa Cisal e non certo da Macchia, nè tanto meno dalle Rappresentanza dei Lavoratori per la Sicurezza, di estrazione Cgil, e nessun intervento nè dalla Cisl presente presso le biglietterie con propri rappresentanti sindacali, ne dalla Cgil che si preoccupa tanto in questi giorni di attaccare accordi voluti e sottoscritti da loro stesse (da FAISA sempre conbattuti) non si sono preoccupati nei tre giorni intercorsi della salute dei lavoratori presso le biglietterie. Come al solito dei veri problemi dei lavoratori del trasporto pubblico locale si preoccupa solamente la Faisa Cisal.
Il segretario provinciale Faisa Cisal
Ezio PettinÃ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.