Quotidiano | Categorie: Sindacati

Polveri della cassaforte in biglietteria Ftv, Faisa Cisal allerta Spisal e chiede prelievi

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Marzo 2013 alle 09:40 | 0 commenti

ArticleImage

Faisa Cisal Vicenza  -  La segreteria della Faisa Cisal di Vicenza intende precisare con la presente nota l'inesattezza di quanto riportato da alcuni organi di stampa in merito alla questione delle biglietterie delle Aim presso le ferrovie Tranvie vicentine. Lo Spisal è stato allertato dalla scrivente Faisa Cisal nella persona del segretario provinciale Ezio Pettinà e non certo dal commissario Ftv dottor Macchia, che non si preoccupava certo della salute dei lavoratori dato che faceva proseguire le attività lavorative senza alcuna interruzione, l'intervento Spisal, non a causa di calcinacci, ma a causa delle polveri della cassaforte depositate presso le scrivanie i pavimenti l'impianto di aspirazione e di impianto di condizionamento e nei computer.

Dichiarato solo dalla scrivente lo stato di agitazione, solo da Faisa si è provveduto ad informare la prefettura e l'ufficio del lavoro, tutto ciò a seguito della mancata volontà delle aziende di sospendere l'attività, anche i prelievi delle polveri sono stati richiesti dalla Faisa Cisal e non certo da Macchia, nè tanto meno dalle Rappresentanza dei Lavoratori per la Sicurezza, di estrazione Cgil, e nessun intervento nè dalla Cisl presente presso le biglietterie con propri rappresentanti sindacali, ne dalla Cgil che si preoccupa tanto in questi giorni di attaccare accordi voluti e sottoscritti da loro stesse (da FAISA sempre conbattuti) non si sono preoccupati nei tre giorni intercorsi della salute dei lavoratori presso le biglietterie. Come al solito dei veri problemi dei lavoratori del trasporto pubblico locale si preoccupa solamente la Faisa Cisal.
Il segretario provinciale Faisa Cisal
Ezio Pettinà


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network