Quotidiano | Categorie: Politica

Politiche 2018, Erik Umberto Pretto ai sostenitori della Lega: un risultato strepitoso per la Lega di Matteo Salvini!

Di Note ufficiali Lunedi 5 Marzo 2018 alle 12:00 | 0 commenti

ArticleImage

Carissimi Militanti e Sostenitori, oggi il sentimento che prevale è l'emozione. Siamo tutti grati al nostro grande leader Matteo Salvini per averci donato idee, cuore e coraggio per credere nel suo progetto che ci ha condotto a raggiungere risultati che, soltanto pochi anni fa, sarebbero stati inimmaginabili per il nostro Movimento. Con le elezioni politiche di ieri, la Lega si è affermata come primo partito del centro-destra a livello nazionale: un risultato davvero storico!

L'emozione più grande ci sovviene per i risultati strepitosi ottenuti nel nostro Veneto, terra che abbiamo voluto difendere e tutelare anche con queste elezioni, per dare concreto seguito alla storica vittoria ottenuta al Referendum del 22 ottobre scorso e per iniziare quella tanto attesa Rivoluzione del Buon Senso di cui il nostro Paese ha urgente bisogno. 
Nonostante le penalizzazioni subite dalla provincia di Vicenza, nostro malgrado, a livello di rappresentanza territoriale, abbiamo saputo ancora salire sul podio regionale per l'affluenza alle urne e per il numero di voti portati alla Lega: un indicatore chiaro del dinamismo che abbiamo saputo produrre sul territorio, grazie al nostro lavoro ed al coordinamento che abbiamo creato al nostro interno.
Sono fiero ed orgoglioso di aver potuto guidare, ancora una volta, la Lega Nord - Liga Veneta della provincia di Vicenza in questa battaglia che ci ha visti combattere assieme, compatti e determinati, per raggiungere grandi obiettivi. 
Ci aspetta ancora molto lavoro da fare assieme: adesso, abbiamo più forza ed energia di prima.
Avanti tutta!
Erik Umberto Pretto
Segretario Provinciale Lega Nord - Liga Veneta di Vicenza

Leggi tutti gli articoli su: Lega, Erik Umberto Pretto, Matteo Salvini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network