Polemiche su Liddell, M5S: becero perbenismo per raccattare voti
Venerdi 28 Agosto 2015 alle 17:47 | 1 commenti
Nota di Daniele Ferrarin, Portavoce Consigliere Comunale Movimento 5 stelle Vicenza
Polemica tutta politica quella aperta da alcuni esponenti della Lega e dai “rimasugli†del PDL/Forza Italia sulla prima italiana della nuova creazione di Angelica Liddell in programma al Teatro Olimpico. I nuovi fautori della correttezza, del rispetto e della libertà invocano la censura su quest’opera, cavalcando il più becero perbenismo, pur di raccattare consenso e voti.Si dimenticano di essere riferimento di forze politiche che hanno ridotto il nostro paese nelle drammatiche condizioni in cui si trova.
La Lega Nord si è distinta per i suoi investimenti esteri in Tanzania, con operazione speculative da far impallidire gli esperti di Wall Street, e tutti gli scandali e le ruberie che hanno visto i maggiori esponenti di questo partito presi con le mani nel sacco.
Anche i principali protagonisti politici di Forza Italia e PDL in Veneto degli ultimi vent’anni (Sartori e Galan) sono stati travolti da scandali e ruberie praticate in quantità industriale ai danni della gente veneta.
Cari signori, lasciate che siano altri ad occuparsi di cose sacre e di buon costume, voi non avete i titoli per farlo perché rappresentate tutto il peggio che è stato fatto in questi anni a livello politico, contro il patrimonio pubblico, l'ambiente, la sanità , lo stato sociale, il sistema pensionistico e il lavoro.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Se volevate fare notizia, scandalizzando la città, ci siete riusciti, ma la ""CULTURA"", pagata dai cittadini, è altra cosa.