Plauso Zaia: Gdf blocca camion di sigarette di contrabbando. Lunedì 237° anniversario Arma
Domenica 26 Giugno 2011 alle 08:39 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto -“ Rivolgo ancora una volta con piacere un sincero plauso alla Guardia di Finanza per questa ennesima operazione di contrasto all’illegalità che ha consentito di togliere dalla circolazione una consistente quantità di sigarette di contrabbando†(foto d'archivio). Il presidente della Regione Luca Zaia ha voluto così esprimere il proprio compiacimento alla Guardia di Finanza che ha sequestrato venerdì nel porto di Venezia 8,6 tonnellate di sigarette di contrabbando, occultate a bordo di un camion in viaggio su un traghetto.
Il presidente Zaia, aggiungendo un ringraziamento per il quotidiano lavoro delle forze dell’ordine per il controllo e la sicurezza del territorio, sottolinea anche che “questo ulteriore successo mi sembra un bel viatico per la celebrazione del 237° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza in programma lunedì mattina nella Caserma Tommaso Mocenigo, alla Giudecca a Venezia, a cui parteciperòâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.