Più magistrati a Vicenza, le firme si raccolgono anche on line sul sito del Comune
Martedi 16 Luglio 2013 alle 11:47 | 0 commenti
Comune di Vicenza - E' partita la raccolta firme per chiedere al Ministro della Giustizia più magistrati per il Tribunale di Vicenza. L'appello si può sottoscrivere on line direttamente dalla home page del sito del Comune di Vicenza (www.comune.vicenza.it) o recandosi di persona all'ufficio relazioni con il pubblico di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.
La petizione, che il sindaco ha lanciato raccogliendo la denuncia del presidente degli industriali di Vicenza, Giuseppe Zigliotto, e l'appello dell'onorevole Alessandra Moretti, è già stata girata ad associazioni di categoria, ordini professionali, sindaci vicentini, parlamentari vicentini, sindacati, presidente del consiglio comunale, da cui stanno provenendo le prime adesioni, ed è stata firmata dal sindaco, dall'onorevole Alessandra Moretti, dal presidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto e dalla giunta comunale.
Link diretto alla petizione: http://www.comune.vicenza.it/amministrazione/sindaco/petizionetribunale.php
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.