Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Piramidi Cup di volley maschile, Italia vs Slovacchia: meno 7 ed è già sold out

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 31 Agosto 2013 alle 11:14 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  A poco più di una settimana dall'amichevole tra Italia e Slovacchia, che si giocherà domenica 8 settembre alle ore 18.30 a Schio, giunge notizia dell'esaurimento dei posti disponibili. Il grande volley in Provincia fa così registrare ancora il SOLD-OUT, ovvero il tutto esaurito! Dispiace solo per i molti appassionati che resteranno a bocca asciutta (VicenzaPiùTv, digitale terrestre canale 193 SporTelevision e streaming www.sportelevision.it , è Media partner Web dell'evento).

Nel frattempo continua la marcia di avvicinamento della Nazionale azzurra al match di Schio, e quindi al Campionato Europeo che si disputerà dal 20 al 29 settembre in Danimarca e Polonia.
Dopo la partitella in famiglia di qualche giorno fa, a Cavalese è iniziato il terzo collegiale di preparazione. Per i ragazzi di coach Mauro Berruto dunque s'intensifica gradualmente il lavoro sulla strada della rassegna continentale che vedrà Savani e compagni presentarsi da vicecampioni in carica.
Il programma di avvicinamento alla manifestazione prevede ora due amichevoli con la Slovacchia: il 7 settembre (ore 17.30) a Cavalese e il giorno seguente a Schio (ore 18.30).
Nell'occasione, oltre ad una buona dose di autostima prima della rassegna continentale, ci sarà in palio anche "Le Piramidi Cup", vale a dire il trofeo messo in palio per il secondo anno dal centro acquisti di Torri di Quartesolo, partner di questa magica estate di pallavolo tinta d'azzurro. L'evento organizzato dallo staff della Fipav Vicenza e la Fipav Veneto, gode della preziosa disponibilità dell'Amministrazione Comunale di Schio e del patrocinio di Regione Veneto, Provincia di Vicenza, e CONI Veneto.
Come di consueto quindici gli atleti convocati: Rossini, Giovi, Saitta, Travica, Kovar, Savani, Parodi, Lanza, Zaytsev, Sabbi, Vettori, Birarelli, Beretta, Piano e Mazzone.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network