Piano illuminazione al vaglio della commissione territorio di Vicenza
Martedi 4 Dicembre 2012 alle 16:12 | 0 commenti
Il nuovo regolamento comunale per l'illuminazione approda stasera in commissione territorio alle 18. Si tratta di un passaggio amministrativo che in parte si integra con il piano degli interventi, il Pi, che dopo l'approvazione in sala Bernarda è ora nella fase dedicata alle osservazioni da parte dei cittadini.
Tra gli obiettivi che si sta dando la commissione capitanata dal democratico Claudio Veltroni c'è quello del risparmio anche grazie all'utilizzo di tecnologie meno energivore come quella dei led. Dopodomani per di più alle 17,30 si terrà una seduta straordinaria del consiglio comunale su richiesta delle opposizioni di centrodestra. Oggetto del contendere è l'annunciata riorganizzazione del servizio di assistenza sociale nei quartieri. La giunta di centrosinistra ritiene che si tratti di un processo di razionalizzazione necessario e benefico per i cittadini. Di segno avverso le minoranze che parlano di tagli de facto che penalizzano gli anziani, specie in zona Riviera Berica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.