Pia omertà
Domenica 21 Ottobre 2012 alle 10:47 | 0 commenti
Ecco il lancio del servizio su Fontana e la Cordellina pubblicato su VicenzaPiù n. 242 (e anche su BassanoPiù n. 4) in edicola o sfogliabili comodamente dagli abbonati.
Nonostante il cambio di vertice alla Cordellina, sull'ente rimangono nubi dense che il nuovo presidente Mario Zocche dovrà diradare. E mentre in via Durando si moltiplicano i dubbi su incarichi e trasparenza, a palazzo Trissino nulla si dice sul caso Fontana, attuale «segretario direttore» dell'opera assistenziale e dipendente municipale.
Ma più nel dettaglio quali provvedimenti sono stati presi dall'Ipab dopo che è deflagrato il cosiddetto caso Fontana? Che cosa ha fatto l'amministrazione comunale di Vicenza per fare chiarezza su un suo dipendente che è tutt'ora anche la figura chiave dell'opera Pia Cordellina? Ricostruzioni, circostanze e retroscena sul numero di VicenzaPiù da ora in edicola.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.