Pfas, vertice segreto in Regione? Assessore Coletto ai 5 Stelle: "basta dire bugie"
Domenica 6 Novembre 2016 alle 16:05 | 0 commenti
L’Assessore regionale alla sanità Luca Coletto smentisce la notizia, diffusa dal Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Jacopo Berti, di un incontro che si sarebbe tenuto a Palazzo Balbi in materia di Pfas, alla presenza dello stesso Coletto e con non meglio indicati “rappresentanti del Governo Centraleâ€Smentisco categoricamente di aver partecipato, né ieri, né in altri giorni, a una riunione in cui si sarebbe deciso di ridiscutere non meglio precisati limiti sui Pfas. Berti la smetta di raccontare bugie perché i paladini del popolo, come lui vorrebbe atteggiarsi, queste brutte cose non le fanno. Non è la prima volta che Berti tenta di far diventare notizia le sue fantasie o le bufale che gli propinano le sue distratte fonti, ma è ora di finirla.Â
Tutti i miei spostamenti e le mie presenze a manifestazioni pubbliche o incontri di ogni genere sono facilmente tracciabili con decine di testimoni di ogni genere.
E assicuro il fantasioso Berti che io non ho un clone che scende da marte per fare le mie veci e fregare di nascosto le sentinelle pentastellate.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.