Peroni, Pd di Vicenza: "per vincere un centro sinistra sempre più allargato"
Mercoledi 1 Giugno 2011 alle 20:59 | 0 commenti
Continuiamo (dopo Nichi di Sel, Stefano, un GD, e Alessandra Moretti del Pd) con Enrico Peroni (clicca qui), segretario del PD, la carrellata delle interviste fatte lunedì sera alla festa dei vicentini che hanno condiviso la vittoria nelle amministrative con "personaggi" come Giuliano Pisapia a Milano e Luigi De Magistris a Napoli.
Il primo uomo di Sinistra, Ecologia e Libertà scelto nelle primarie, il secondo europarlamentare dell'Italia dei Valori, che ha battuto il candidato uscito dalle primarie del Pd, da cui comunque è stato appoggiato nel ballottagio.
"Serve un centro sinistra sempre più allargato per vincere" è la sintesi del commento di Enrico Peroni, giovane e entusiasta segretario del Partito democratico vicentino. "Le primarie sono la nostra forza" per iniziare da lì il contato della gente continua l'arancione Enrico, tutto da vedere e ascoltare qui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.