Peroni si scusa per il "fraintendimento" sul fallimento inesistente dell'Ipab
Lunedi 18 Febbraio 2013 alle 16:07 | 0 commenti
Detto che se nessun fraintendimento ci può essere stato leggendo il comunicato completo e non quello stranamente "acefalo" di oggi e che se scuse vanno porte queste sarebbero dovute non a noi ma al destinatario delle accuse riconosciute come "fraintese" (all'origine, però, non da chi scrive), ci complimentiamo anche per l'urgenza che più volte il buon Enrico ci ha manifestato per consentirgli di riparare al suo "maldetto".
Non tutti hanno l'onestà di ammettere i propri errori, specialmente se rischiano di far del male a terzi, ma Enrico Peroni, a differenza di molti dei suoi riferimenti politici locali, l'ha fatto, noi gliene diamo atto e pensiamo che altrettanto farà il "pluriaccusato" ( da lui, da Rolando, da Variati ...) per mille malefatte, Gerardo Meridio.
Ora Enrico riconquisterebbe completamente la nostra, povera, stima se denunciasse pubblicamente chi denigra presso di lui, senza metterci il nome sia pure con la premessa di «direttore» di un altro mezzo locale,  chi scrive e, quindi, VicenzaPiù e il suo "difficile e rischioso" lavoro giornalistico senza padri, padroni e padrini.
Non deve difenderci, come lui mi ha detto di aver fatto mentre mi chiedeva di accelerare la pubblicazione delle sue " scuse".
Deve solo consentirci di conoscere il nome del "collega direttore" a cui chiedere scusa anche se solo avessimo un sospetto che l'anonimo vicentino avesse colto nel segno nei suoi parlottii con Peroni.
Oppure per chiedergli di togliersi la maschera, tipicamente vicentina, dell'ipocrisia e dell'accusa fatta senza assumersene la paternità e la responsabilità .
Lei Peroni, oggi, ha dimostrato ancora una volta di non essere ipocrita.
Aiuti quindi il collega a fare il suo outing ...visto che sarebbe un giornalista.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.