Peroni: attività autunnali PD città di Vicenza
Giovedi 7 Ottobre 2010 alle 16:45 | 0 commenti
Enrico Peroni, Partito Democratico Vicenza - La coalizione civico-democratica ha vinto le elezioni amministrative del 2008 su due aspetti fondamentali della vita della nostra città : il risanamento di AIM e la ricucitura della ferita apertasi con la vicenda della costruzione della base americana al Dal Molin. Il Partito Democratico di Vicenza, che ha come obiettivi della sua azione l'essere da una parte la cinghia di trasmissione tra amministrazione e cittadinanza e dall'altro promuovere la linea politica del Partito nazionale, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione delle due vicende con una serie di iniziative comunicative che di seguito saranno elencate.
In particolare si vuole sottolineare come il Parco della Pace sia la sfida in cui crediamo maggiormente per ricucire lo strappo in città e per questo è il primo manifesto che è uscito in questi giorni. In secondo luogo il risanamento di AIM verrà diffuso con un altro manifesto alla fine del mese.
Dal 7 Ottobre, per 9 giovedì, saremo con un gazebo al mercato cittadino, oltre alla presenza dei nostri circoli nei mercati rionali con gazebi e tematiche specifiche.
Oltre ai gazebo realizzeremo quel porta a porta che il Segretario Nazionale ambisce a realizzare in tutto il paese. Un'operazione verità denominata "Iscritti attivi", necessaria per riallacciare i nodi con i nostri votanti e con i tanti italiani stanchi del governo conservatore. Un centinaio di iscritti provenienti dai circoli si divideranno la città per portare ai 5000 votanti delle primarie e non solo, le notizie, le attività e le idee del partito oltre ad ascoltare le problematiche e i suggerimenti che saremo pronti a valorizzare.
A fare da filo conduttore di queste e delle prossime iniziative sarà il sito internet pdvicitta.it. Uno strumento che ci permetterà di coordinare i lavori dei circoli e di rendere trasparenti a tutti i nostri
iscritti e simpatizzanti le politiche del partito.
Infine, per ricordare come siamo nati, ossia con la partecipazione democratica e per dire orgogliosamente che la democrazia e la sua difesa sono le nostre ragioni d'essere (se no perché ci chiamiamo democratici?) ci troveremo il 25 Ottobre al Ristorante "Dai Gelosi" per una cena aperta a tutti.
Enrico Peroni
Segretario cittadino PD
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.