Perepepecori
Lunedi 25 Luglio 2011 alle 19:48 | 0 commenti
Papale papale il GdV del 25 luglio spiega che l'assessore dimissionario Max Pecori dell'Udc potrebbe far rientrare le sue dimissioni. Se la cosa si verificasse sarebbe ben divertente. Ma come, Pecori non si era dimesso con tanto di dichiarazione di filiale amore per la carriera di papà Paolo, magistrato pronto a corrrere al trono di procuratore berico? Tra qualche giorno le dimissioni fatte protocollare da junior diverranno effettive a meno che lo stesso jr non le ritiri.
E nel caso le ritiri le spiegazioni non possono essere che due. Uno, Max ha paura che Variati, anche davanti a senior che va in pensione, non lo richiami in giunta (e ci si dovrebbe chiedere perché). Due, senior e junior ritengono che la partita a Roma sia persa, ma allora le dimissioni lampo appaiono con l'occhio del poi solo una buffonata buona come cortina fumogena per nascondere un reale e poco edificante conflitto di interessi. Se le dimissioni saranno confermate tutto invece torna al punto zero. Chi vivrà vedrà . Intanto sembra però che l'Udc provinciale si sia legato al dito il comportamento di Massimo il quale avrebbe scritto le dimissioni non informando il partito.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.