Aggressione a Vittorio Aliprandi, Pdl: sindaco Variati condanni l'accaduto
Mercoledi 27 Aprile 2011 alle 22:17 | 1 commenti
Valerio Sorrentino, Maurizio Franzina, Pdl - Interpellanza
Vittima del clima di odio e di intolleranza che si respira in Italia, a pochi km da Vicenza, un Consigliere comunale è stato brutalmente picchiato da aderenti al Centro Sociale Pedro di Padova.
Vittorio Aliprandi è tuttora ricoverato in Ospedale a causa delle percosse ricevute in pieno Centro, alle dieci di mattina (foto Il Corriere del Veneto).
E' la prima volta, dai tempi del terrorismo, che nel Veneto un esponente politico viene ridotto in fin di vita a causa della violenza politica.
Riteniamo quindi doveroso che il Sindaco ed il Presidente del Consiglio comunale di Vicenza esprimano quanto prima la loro piena solidarietà al consigliere Alibrandi, auspicando che chi professa odio ed intolleranza sia emarginato, in maniera chiara e netta.
Ciò premesso,
SI CHIEDE
Al Sindaco ed al Presidente del Consiglio di esprimere quanto prima la condanna per quanto accaduto, inviando la propria solidarietà al Consigliere Vittorio Alibrandi, vittima di un' aggressione violenta da parte di esponenti del centro sociale Pedro di Padova.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.