Quotidiano |

Per chi vuole lavorare nel cinema arriva a Vicenza Corrado Ceron di Milagrofilm

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:37 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Il prossimo appuntamento dei “Giovedì all’Informagiovani” - gli aperitivi informativi per approfondire i temi della mobilità all’estero, del lavoro e del volontariato -, sarà il primo di una serie di incontri con professionisti che lavorano in ambito artistico: giovedì 12 settembre alle 18.30 in Levà degli Angeli 7, infatti, gli appassionati di cinema o videoarte intenzionati a lavorare nel settore avranno l'occasione di incontrare Corrado Ceron di Milagrofilm, ospite della serata “Professione... regista”.

Al termine Unico Mondo offrirà l'aperitivo ai partecipanti. Nel frattempo ha registrato una notevole partecipazione anche l'ultimo incontro che si è tenuto lo scorso 5 settembre dal titolo “About job”: ospite della serata Deca&Associati, uno dei più importanti studi di selezione e ricerca del personale di Vicenza. La serata è servita per approfondire i temi della ricerca del lavoro e degli strumenti più efficaci per trovare un impiego. Al giorno d’oggi infatti diventa sempre più importante presentarsi in modo positivo alle aziende, facendo emergere i propri punti di forza, anche caratteriali, oltre alle abilità e alle competenze, in una modalità dinamica e creativa, lasciandosi alle spalle i vecchi curricula statici. Un altro tema importante affrontato è stata la ricerca del lavoro attraverso i social network, soprattutto con Linkedin, che rappresenta un’ottima piazza per farsi notare dalle aziende e per trovare i contatti giusti per candidarsi.
Per partecipare alle serate basta chiamare lo 0444 222045 o inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome e un recapito telefonico. Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche una pagina Facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, Cinema, Corrado Ceron, Milagrofilm

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network