Per chi vuole lavorare nel cinema arriva a Vicenza Corrado Ceron di Milagrofilm
Martedi 10 Settembre 2013 alle 16:37 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il prossimo appuntamento dei “Giovedì all’Informagiovani†- gli aperitivi informativi per approfondire i temi della mobilità all’estero, del lavoro e del volontariato -, sarà il primo di una serie di incontri con professionisti che lavorano in ambito artistico: giovedì 12 settembre alle 18.30 in Levà degli Angeli 7, infatti, gli appassionati di cinema o videoarte intenzionati a lavorare nel settore avranno l'occasione di incontrare Corrado Ceron di Milagrofilm, ospite della serata “Professione... registaâ€.
Al termine Unico Mondo offrirà l'aperitivo ai partecipanti. Nel frattempo ha registrato una notevole partecipazione anche l'ultimo incontro che si è tenuto lo scorso 5 settembre dal titolo “About jobâ€: ospite della serata Deca&Associati, uno dei più importanti studi di selezione e ricerca del personale di Vicenza. La serata è servita per approfondire i temi della ricerca del lavoro e degli strumenti più efficaci per trovare un impiego. Al giorno d’oggi infatti diventa sempre più importante presentarsi in modo positivo alle aziende, facendo emergere i propri punti di forza, anche caratteriali, oltre alle abilità e alle competenze, in una modalità dinamica e creativa, lasciandosi alle spalle i vecchi curricula statici. Un altro tema importante affrontato è stata la ricerca del lavoro attraverso i social network, soprattutto con Linkedin, che rappresenta un’ottima piazza per farsi notare dalle aziende e per trovare i contatti giusti per candidarsi.
Per partecipare alle serate basta chiamare lo 0444 222045 o inviare una mail a [email protected] indicando il proprio nome e un recapito telefonico. Per restare aggiornati su eventi, opportunità e iniziative di Informagiovani Vicenza è attiva anche una pagina Facebook www.facebook.com/InformagiovaniVicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.