Per Berlato governo tecnico una parentesi: anche Monti si deve misurare con l'elettorato
Venerdi 28 Settembre 2012 alle 22:32 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - Prenderei in considerazione un secondo mandato solo in circostanze particolari e se richiesto dalle forze politiche in campo", così si è espresso Mario Monti dal Council on Foreign Relations a New York rispondendo a una domanda sul suo futuro politico. "Ribadisco un concetto già espresso nei giorni scorsi, la fase attuale caratterizzata dal governo dei tecnici è una parentesi che inevitabilmente dovrà terminare con questa Legislatura".
Poi dovranno essere gli italiani ad esercitare attraverso il voto il diritto-dovere di scegliersi una proposta politica di governo ben definita. Perciò, se il Senatore Mario Monti è realmente disposto a proseguire la sua esperienza di Governo, non potrà esonerarsi dal confronto democratico cui tutti i comuni mortali sono sottoposti per rappresentare a pieno titolo la sovranità popolare" - così si è espresso Sergio Berlato, europarlamentare e Coordinatore provinciale del PDL vicentino.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.