Pedemontana, Finco: accorciamo tempi di realizzazione
Mercoledi 26 Ottobre 2011 alle 17:02 | 2 commenti
Nicola Finco, Lega Nord - Il consigliere leghista commenta l'annuncio della posa della prima pietra per il 10 novembre. "Un'opera che attendevamo da decenni e che ormai non poteva più attendere. E, allo stesso tempo, un investimento importantissimo in termini finanziari che sposta l'asse delle grandi opere dalla laguna alla fascia pedemontana vicentina e trevigiana".
Il consigliere regionale bassanese Nicola Finco accoglie con soddisfazione l'annuncio della posa della prima pietra per la Pedemontana veneta, che avrà luogo a Romano d'Ezzelino il prossimo 10 novembre. "I lavori annunciati dovrebbero durare circa 6 anni, ma confido che i tempi possano anche accorciarsi così come auspicato dal Commissario Silvano Vernizzi", conclude Finco.
Forse questo signor Finco ha la memoria corta?O forse non si ricorda quello che fa?prima dice no e adesso dice bevenuto a questa opera inutile che non serve a nulla se non a generare altro debito?per favore Finco un po di serietà ma forse è chiedere troppo
Francesco Celotto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Non merita replica.