Pdl, chiarimento dall'alto: Stella, presidente provinciale dei giovani appoggia Dal Lago
Sabato 6 Aprile 2013 alle 12:31 | 1 commenti
Leonardo Stella, presidente provinciale Giovane Italia - Come Giovane Italia Vicenza ci sentiamo di appoggiare in pieno la scelta del Coordinamento cittadino, che ha deciso di schierare il Popolo della Libertà a fianco dei propri alleati dietro la candidatura di Manuela Dal Lago. Un centrodestra diviso non avrebbe fatto altro che avvantaggiare Variati e su questo dovrebbe riflettere chi ancora preferirebbe che il Pdl rimanesse a contarsi in una corsa solitaria.
Il nostro obiettivo è certo far prendere più voti alla lista che il partito metterà in campo per le Comunali, ma ancora più importante è riconsegnare Vicenza alla maggioranza dei suoi cittadini. Per questo, come Giovane Italia Vicenza saremo da oggi in piazza, ogni sabato e ai mercati il martedì e il giovedì, davanti alle scuole e all'università , per portare avanti la nostra idea di città , specialmente nei temi sui quali la giunta Variati ha fallito: sicurezza, università , centro storico, sociale e interventi abitativi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Ottimo ragazzi, questo è il vero modo di fare politica attiva, i risultati arriveranno di certo. ---enzo corani