Pd Veneto con segreteria allargata, Filippin: verso il congresso con scelte condivise
Venerdi 7 Giugno 2013 alle 21:03 | 0 commenti
Sen. Rosanna Filippin, Pd - La direzione regionale stasera ha accolto la mia proposta di una maggiore collegialità da qui al congresso autunnale - afferma la Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto. Si tratta di un passo importante, perché il gruppo dirigente sceglie di condividere al massimo strategie e scelte, con una responsabilità diffusa e allargata. Si tratta di un passo fondamentale per rimettere in moto il Partito e iniziare quella fase di discussione sulle idee e le proposte per il Paese e il Veneto che ci porteranno non solo al Congresso, ma anche alle prossime elezioni Regionali.
La mia proposta - prosegue Filippin - vuole differenziare la gestione operativa del Partito da chi avrà l'incarico di elaborare riflessioni e documenti politici in vista del Congresso, rappresentando tutti i territori e le diverse visioni che convivono nel PD Veneto.Â
Dalla direzione di stasera - conclude la Senatrice Filippin - il PD Veneto esce rafforzato, e si avvia con grande sintonia e unità alla fase congressuale."
Di seguito i componenti del gruppo che elaborerà i documenti politici:
Alessandro NaccaratoÂ
Felice Casson
Laura Puppato
Diego Marchioro
Andrea Martella
Simonetta Rubinato
Michele Mognato
Gianni Dal Moro
Franco Frigo
Margherita Miotto
Floriana Casellato
Diego Crivellari
Lidia Maoret
Lucio Tiozzo
Stefano Fracasso
Franca RizziÂ
Piero Ruzzante
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.