Pd, riunione ufficio regionale di coordinamento
Lunedi 18 Ottobre 2010 alle 19:40 | 0 commenti
Pd Veneto -  Convocata per la fine del mese una direzione nazionale. E da novembre mobilitazione su lavoro, fisco, scuola e immigrazione.
Si è riunito oggi a Padova l'ufficio regionale di coordinamento del Partito Democratico Veneto. Dopo l'introduzione del segretario, Rosanna Filippin, si è aperto il dibattito sulla situazione politica generale e la condizione attuale del partito.
Nella discussione, è stato unanime il rammarico espresso per le dimissioni di Andrea Causin dalla carica di vicesegretario regionale e l'uscita dal Partito Democratico del consigliere regionale Diego Bottacin.
La riunione si è conclusa con la scelta di convocare per il 5 novembre una riunione della Direzione Regionale, chiamata a discutere la situazione politica e un'ipotesi di riassetto degli organismi regionali. Approvata anche la proposta del segretario regionale per un percorso di mobilitazione regionale sui temi del lavoro, del fisco, della scuola e dell'immigrazione. Dopo un seminario regionale aperto agli iscritti in programma per il 13 novembre, che vedrà coinvolti parlamentari, consiglieri regionali e amministratori locali del Pd, le proposte programmatiche saranno portate all'esame dell'assemblea regionale convocata per la fine di novembre, prima di diventare la base per una campagna di mobilitazione che coinvolgerà i circoli in tutta la regione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.