Pd Recoaro Terme, 1° maggio: preoccupazione per lavoro in Italia, sciopero il 6
Domenica 1 Maggio 2011 alle 11:51 | 0 commenti
Partito Democratico di Recoaro Terme - Il Circolo "Spedito Floriani" del Partito Democratico di Recoaro Terme, nella giornata del Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, vuole manifestare la sua forte preoccupazione per la situazione del lavoro in Italia. I problemi personali e giudiziari del Presidente del Consiglio hanno completamente cancellato dall'agenda politica del nostro Paese il vero problema: il lavoro che non c'è, il lavoro che, se c'è, è precario.
In un Paese in fondo alle classifiche europee per il numero di donne dei luoghi di lavoro, in un Paese in cui solo un giovane su cinque riesce a trovare lavoro, noi continuiamo a concentrare il dibattito sui festini o sulla polemica di turno.
E' ora di finirla.
Per questo noi del Partito Democratico di Recoaro Terme saremo in piazza con la CGIL venerdì 6 maggio (foto d'archivio)  alla manifestazione per lo sciopero generale che ci sarà a Vicenza (ci troveremo alle 8.45 davanti alla stazione FS di Vicenza), invitiamo tutti i recoaresi a partecipare e ci rendiamo disponibili per fornire informazioni con la nostra mail [email protected] sulla manifestazione e sul pullman che partirà da Recoaro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.