Formisano stronca la Lega per la "trovata" Imu e boccia il meetup grillino della Equizi
Lunedi 14 Maggio 2012 alle 23:56 | 1 commenti
Il Partito democratico di Vicenza oggi ha presentato ufficialmente la campagna di tesseramento 2012, che proseguirà fino a giugno, e ha commentato positivamente il Bilancio di previsione 2012 dell'amministrazione Variati e le scelte sull' IMU e sull'IRPEF. A Federico Formisano, capogruppo in Comune abbiamo posto domande (qui il video) sull'iniziativa delle Lega Nord per l'Imu annunciata oggi (e da lui seccamente bocciata) e sul nuovo meetup dei grillini promosso da Franca Equizi: «se il M5S vuole rappresentare il rinnovamento - ha detto - che eviti di fare come fece la Lega quando accettò nel suo ambito vecchi politici».
Prima dell'intervento di Formisano erano stati resi noti i dati e un primo identikit dei tesserati dalle relazioni di Piero Andrein, responsabile del tesseramento, e di Giacomo Bez, segretario dei Giovani democratici, mentre il segretario Enrico Peroni aveva annunciato che tutta l'attività ora è concentrata sulle prossime amministrative per le quali sono al lavoro 10 commissioni per definirne il programma e in cui saranno provilegiati i progetti civici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.