PD: chiude anche la sede di Camisano. Mobili in vendita su FB per pagare l'affitto
Mercoledi 22 Luglio 2015 alle 20:36 | 1 commenti
Tempi di vacche magre per il Partito Democratico. Dopo la chiusura e lo sgombero della sede cittadina nel quartiere San Rocco, ecco un altro circolo che chiude i battenti, quello di Camisano. E se il motivo delle serrande abbassate per i vicentini sembra essere quello economico, anche per il circolo provinciale la mancanza di pecunia ha portato alla chiusura.
A quanto sembra, il circolo Pd di Camisano ha infatti chiuso per mancanza di fondi e perché non riusciva più a sostenere le spese della pigione della sede. Tanto che ha attivato il passaparola virale di Facebook per cercare di vendere le sedie e la libreria che costituivano il mobilio dell'ufficio. Una foto di entrambi gli articoli con un messaggio per il contatto privato annuncia, su un post, la messa in vendita di una libreria Ikea e di 30 sedie "tenute benissimo". Il primo articolo è già stato venduto e le sedie - dal costo originario di 26 euro sono state "deprezzate" a 16 euro. E pare che il ricavato serva proprio a pagare spese di affitto arretrate. Insomma, tempi duri per il Partito Democratico che, a quanto sembra, non soffre solo di crisi ideologica ma anche di quella, più reale, che colpisce un po' tutti quando i conti non tornano più.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.