Patto di stabilità, Variati e il sindaco di Treviso Manildo a confronto
Martedi 3 Dicembre 2013 alle 15:27 | 0 commenti
Partito Democratico Vicenza - Il PD della Città di Vicenza organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza sui temi del Patto di stabilità e sulle relative ripercussioni nella capacità di fare investimenti strategici per il nostro territorio. I tre Sindaci concluderanno la serata affrontando la tematica più ampia dei problemi del Paese e delle riforme necessarie per tornare a crescere.
L' appuntamento è per mercoledì 4 Dicembre alle 20:45 presso i Chiostri di Santa Corona.
Variati, Manildo e Vantini. L’Italia riparte dai Sindaci
Patto di stabilità , autonomia, investimenti e riforme.
Mercoledì 4 Dicembre, Chiostri di Santa Corona, ore 20:45
Durante l’incontro, gli amministratori invitati porteranno il loro contributo con esempi e proposte di riforma di questo strumento inefficiente; perché è giusto continuare a essere rigidi sulle spese correnti ma non si possono congelare anche gli investimenti necessari a mettere in sicurezza le scuole, per le infrastrutture e per la tutela del territorio.
I tre Sindaci concluderanno la serata affrontando la tematica più ampia dei problemi del Paese e delle riforme necessarie per tornare a crescere.
Intervengono:
- Achille Variati, Sindaco di Vicenza, Delegato al welfare per l’ Anci
- Giovanni Manildo, Sindaco di Treviso
- Federico Vantini, Sindaco di San Giovanni Lupatoto
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.