Quotidiano | Categorie: Sindacati, Fisco

Parte da lunedì 26 in tutta a provincia la campagna fiscale del Caaf Cisl Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Marzo 2012 alle 23:14 | 0 commenti

ArticleImage

Caaf Cisl Vicenza  -  Il Caaf Cisl Vicenza è stato costituito dalla CISL di Vicenza nel 1993 per effettuare assistenza e consulenza fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati. Offre tutela in tutti gli adempimenti collegati ai redditi posseduti (dichiarazioni dei redditi, calcolo IMU, pratiche di contenzioso, pratiche di successioni, dichiarazioni reddituali per l'INPS,, calcolo dell'Indicatore situazione economica - ISEE (Qui video con Gianfranco Refosco - Segretario generale provinciale Cisl, Vicenza Matteo Adami - Presidente Caaf Vicenza, Graziano De Munari - Esperto fiscale Caaf Cisl Vicenza).

Il Caaf Cisl di Vicenza, impegnato da anni ad assicurare a tutti i clienti un servizio di qualità (servizi conformi alle disposizioni di legge, disponibilità e competenza del personale) ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001-2008.

Il CAAF CISL VICENZA è aperto tutto l'anno con sedi e recapiti in tutta la provincia.
Per questo periodo, al fine di assistere i cittadini nei vari adempimenti, è presente con sedi o recapiti in 70 Comuni della provincia e con 13 centri di raccolta in città a Vicenza.

Aumentano da quest'anno i luoghi nei quali il servizio viene effettuato in diretta per agevolare i cittadini e la presenza in molti luoghi di lavoro

Il servizio di assistenza fiscale per la compilazione del modello 730 o per la ricezione dei modelli 730 già precompilati è attivo da alcune settimane e continuerà fino a metà giugno.
Nel 2011 il CAAF CISL di VICENZA ha assistito oltre 70.000 dipendenti e pensionati per il modello 730, oltre 3.500 per la compilazione del modello Unico, 6.200 pensionati per i modelli RED, quasi 14.000 famiglie per il calcolo dell'ISEE.

Il Caaf Cisl Vicenza ha predisposto un apposito giornalino "Caaf Cisl VI informa" che riporta gli orari tutte le sedi e i recapiti attivati e le informazioni utili per predisporre i documenti utili per la dichiarazione dei redditi e il calcolo dell'ISEE.
Inoltre, a breve, sarà attivato il sito www.caaf.cislvicenza.it che consentirà un costante "dialogo" con tutti i clienti e fornirà risposte sui tanti quesiti della materia fiscale.

Tutte le sedi e i centri del Caaf Cisl Vicenza forniranno da quest'anno anche assistenza al calcolo dell'IMU che come noto è dovuta anche dai proprietari della sola abitazione principale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network