Parolin, un giovane per Forza Italia: "Zaia ha saputo reggere il timone durante la crisi"
Venerdi 22 Maggio 2015 alle 15:25 | 0 commenti
Filippo Parolin, candidato al Consiglio Regionale Veneto nella lista “Forza Italia†per Zaia Presidente
Domenica 31 Maggio si gioca una partita elettorale molto importante per il nostro Veneto, terra dove sono nato e cresciuto, ricca di risorse, competenze, energie. Io mi considero parte di questa comunità di persone laboriose, intraprendenti, legate alle loro origini, tradizioni e valori.
E’ per questo motivo che ho deciso di impegnarmi candidandomi con Forza Italia a sostegno di Zaia Presidente che, in un periodo di profondissima crisi economica, ha saputo reggere il timone di una Regione grande ed ambiziosa come la nostra. Mi sono detto: Se non ora, quando?
Sono un architetto di 25 anni, attualmente consigliere comunale di Schiavon.
Mi candido per mettere a disposizione per il bene comune le mie competenze e prima ancora le mie energie, l’entusiasmo e la passione che solo un giovane può spendere, con la profonda convinzione di poter dare un apporto significativo per il cambiamento.
Mi piacerebbe che le tante persone incontrate in questi anni nei diversi ambienti che ho frequentato, decidessero di sostenermi, individuando nella mia candidatura una possibilità per rinnovare la politica locale e per migliorare, insieme a Voi, la qualità della vita di questa Regione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.