Parolin (Fi): dal 1 giugno progetto di unione o federazione dei moderati
Giovedi 28 Maggio 2015 alle 22:06 | 0 commenti
Filippo Parolin, candidato alle elezioni del consiglio regionale del Veneto con Forza Italia a sostegno del Presidente Zaia
Siamo ormai giunti alla fine di questa competizione elettorale. Voglio fare alcune considerazioni visto che ho deciso di metterci la faccia e scendere in prima linea in questo momento veramente difficile per la politica in Italia, schierandomi con Forza Italia a sostegno del presidente Zaia.
La domanda che la maggior parte delle persone mi ha fatto durante questo mese è stata perché un giovane abbia deciso di dedicare tempo ed energie per la politica: bene, io mi stupisco proprio del contrario, come mai la gente percepisca strano che un giovane voglia dedicare tempo ed energie per il bene di tutta la comunità . Purtroppo i partiti in questi anni non hanno saputo intraprendere con sufficiente convinzione il percorso del ricambio generazionale e meritocratico.
Mi auguro che dal 1 giugno inizi a prendere forma il progetto di unione o federazione dei moderati, penso sia davvero l'unica possibilità che in Italia abbiamo per promuovere il liberismo.
Quanto al Veneto, auspico che il presidente uscente venga riconfermato con un'ampia maggioranza così da poter governare senza intoppi.
Auguro ai candidati che verranno eletti di poter svolgere il loro lavoro nella miglior condizione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.