Quotidiano | Categorie: Politica

Parla Panto, candidato governatore

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 17 Gennaio 2010 alle 08:48 | 0 commenti

Pnv, Partito nasional veneto    

 

Panto (PNV): "l'indipendenza è la nostra nuova forza elettromotrice"

Gianluca PantoIl candidato presidente del Partito Nasional Veneto si è presentato a Treviso
Si è tenuta oggi a Treviso la presentazione ufficiale da parte del Partito Nasional Veneto del candidato presidente del Veneto Gianluca Panto.
Panto ha tenuto un discorso appassionato di investitura, in cui ha affermato di aver accettato la proposta del PNV, perché solo in questo partito ha trovato "quel grande spessore programmatico e delle persone, un connubio indispensabile."
"Sono un imprenditore non un politico per mestiere. Credo che ogni persona dovrebbe dedicare un periodo della vita all'impegno pubblico - ha continuato Panto - per migliorare a dare il proprio apporto gratuito al sistema".
"Seguitemi, siamo una squadra forte e deteminata" ha quindi concluso Panto tra gli applausi.
Alla presenza dei giornalisti e delle tv intervenute hanno illustrato il percorso che ha portato alla candidatura per le elezioni regionali il segretario Gianluca Busato, il presidente Lodovico Pizzati e i principali protagonisti delle primarie, Claudio Ghiotto e Sabrina Tessari, oltre allo stesso Panto.
Per quanto riguarda i commenti stizziti da parte di alcuni esponenti sul "peso" del cognome del candidato presidente, Busato ha affermato che"chi si riduce a fare polemiche sul cognome di Panto è privo di argomentazioni significative da contrapporre al nostro progetto politico per l'indipendenza".
I relatori hanno messo in evidenza come tutti i Popoli scelgano sempre il cambiamento, quando gli vengono comunicati bene i vantaggi che ne derivano. Ecco perché i veneti in un periodo più breve di quanto ci possiamo aspettare abbracceranno il cambiamento che verrà con la propria indipendenza politica.
Le prossime tappe della campagna elettorale del PNV ora prevedono un tour in tutte le città venete, nel quale verranno presentate le ragioni dell'indipendenza e i principali obiettivi che si propone di raggiungere il PNV con essa.
Prima tra tutte l'istituzione di una sola tassa al 20% dei redditi contro l'intero marasma fiscale odierno, sia per le imprese sia per le persone fisiche. I dipendenti avranno inoltre un grande vantaggio economico rispetto ad ora perché non vedranno più le proprie buste paga decurtate dalle trattenute che oggi li privano alla fonte di almeno il 30% dei propri guadagni.
Inoltre tutte le entrate fiscali saranno interamente investite in Veneto, al contrario di quanto oggi avviene. In pratica, pagando un terzo di quanto si paga oggi, avremo il doppio delle risorse per fare del Veneto una nazione moderna, investendo in infrastrutture che ci permetteranno di entrare finalmente nella società dell'informazione.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network