Park Farini - Festival NoDalMolin: Comune faccia pagare affitto area ERP a favore famiglie
Mercoledi 29 Agosto 2012 alle 17:07 | 0 commenti
Gerardo Meridio, Consigliere Comunale Pdl - Interrogazione
Park Farini - Festival Dal Molin: il Comune faccia pagare l'affitto dell'area pubblica destinata ad ERPÂ Â e devolva l'incasso in aiuto alle famiglie in attesa di un alloggio ERP che non riescono a pagare l'affitto
In attesa di ricevere chiarimenti dagli uffici in merito alla concessione dello spazio al Festival no Dal Molin presso il Park Farini, ed in particolare: se le ditte SARMAR e GECOVE che devono costruire nel park 100 alloggi ERP o l'amministrazione comunale, lo abbiano dato in uso gratuito al Festival.
Ritenuto che l'area del parcheggio è pubblica di proprietà del Comune di Vicenza, anche se affidata per la costruzione dell'ERP a ditte Private.
Chiedo un autorevole intervento del Sindaco affinché ponga fine ad una ingiustizia: altre iniziative messe in essere da parrocchie o privati sono costrette a pagare l'uso del suolo pubblico, mentre il Festival no Dal Molin, no!
La soluzione che auspico è che il Comune faccia pagare alle ditte o al Festival No Dal Molin, l'uso del suolo pubblico, ed i proventi di questo Affitto-concessione siano devoluti, a quelle famiglie che sono in attesa di un alloggio ERP e non riescono a pagare il canone di affitto dell'abitazione in cui vivono.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.