Quotidiano |
Categorie: Fatti
Parco della pace, tra progetti e dibattiti... Quanto ne sanno i vicentini?
Mercoledi 23 Novembre 2016 alle 20:00 | 0 commenti
Parco della Pace è tornato ad essere oggetto di progettazione e discussioni da più di un mese. E’ il 10 ottobre infatti quando il sindaco Achille Variati con gli assessori competenti e gli architetti progettisti del gruppo Pan Associati presentano in Sala Stucchi il progetto per il Parco sito, secondo i piani, nell’area dell’ex Dal Molin. Un’occasione per “immaginare il futuro†secondo il sindaco di Vicenza, che però ha incontrato le critiche dell’opposizione per i suoi costi, le sue irregolarità e le sue lacune. Più recente è la proposta della destinazione di parte dell'area a finalità di Protezione Civile e Sicurezza.
Tra i dibattitti e la progettazione noi di VicenzaPiù abbiamo chiesto ai vicentini se sono a conoscenza del progetto di Parco della Pace e della sua prevista riapertura nel 2017, del luogo in cui sarà situato e cosa ne pensano. Ecco le vostre risposte.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.