Parco della pace, Sorrentino: il tavolo di partecipazione non ha alcun senso
Giovedi 9 Maggio 2013 alle 15:46 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, lista Sorrentino Sindaco - La delibera di Giunta che istituisce oggi il tavolo di partecipazione del parco della pace non ha alcun senso. E' soltanto un tributo che il Sindaco dà a coloro che lo appoggiarono cinque anni fa e si spera lo facciano anche questa volta. Ci piacerebbe sapere chi sono questi "portatori di interessi collettivi " che ne faranno parte. Chi decide quali siano questi interessi e quali siano i criteri di legittimazione per la rappresentanza resta un mistero. Ci sarebbero mille cose più urgenti da fare in questo momento, come ad esempio la tangenziale.
Molti candidati Sinadaco hanno già preannunciato che non faranno il parco della Pace come lo intende Variati. Il buon senso imporrebbe quindi di evitare decisioni su una materia delicata e che spacca comunque la città . Purtoppo Variati ha bisogno di voti, di tutti i voti, anche di coloro che hanno ancora la fisima dell'antiamericanesimo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.