Quotidiano |

Parco della Pace, question time con il sindaco Variati alla Cooperativa Insieme

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Settembre 2013 alle 20:54 | 0 commenti

ArticleImage

Marco Cantarelli coordinatore primolunedidelmese - Riprendono dopo la pausa estiva i nostri appuntamenti. Il prossimo sarà diviso in due momenti. Nel primo, il Sindaco di Vicenza, Achille Variati, farà il punto sul Parco della Pace nell'area dell'ex aeroporto Dal Molin. Ai fini della concretezza del discorso e per sfruttare al meglio il tempo disponibile - un'ora -, invitiamo quanti vogliano porre domande sul tema - e non su altro! - di farcele pervenire entro Lunedì 30 Settembre 2013.

- via e-mail, a questo indirizzo;
- oppure, tramite la pagina Facebook (basta digitare "primolunedidelmese" nella barra di ricerca).
Sarà nostra premura raccogliere le domande, sistematizzarle e farle pervenire al Sindaco in anticipo, perché possa preparare al meglio le risposte. Dal vivo, saranno possibili ulteriori richieste di chiarimento, ma nello spazio previsto e, comunque, sarà data priorità alle questioni poste previamente. Resteranno, invece, senza risposta le domande poste da persone che non saranno presenti all'inizio dell'incontro. Anche per questo, vi raccomandiamo puntualità!
Nella seconda parte della serata, Gian Paolo Calchi Novati, uno dei massimi esperti in questo campo, analizzerà scenari e prospettive delle crisi in atto in vari Paesi del Nord-Africa e del Medio-Oriente.

Appuntamento presso la Cooperativa Insieme, via B. Dalla Scola 253, a Vicenza il 7 ottobre 2013 alle ore 20.30.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network